Percorsi di Coaching

Hai un obiettivo da raggiungere? Hai relazioni da migliorare? Hai scelte da compiere? Hai abitudini da cambiare? Hai emozioni da accogliere meglio?

Incontriamoci per percorsi di coaching strutturati ed efficaci nel tempo. Lavoriamo in profondità e con naturalezza verso la costruzione di ciò che vuoi. Io sono Carmela Bianco e ti propongo percorsi di coaching online e in presenza.

Carmela Bianco; Life Coach; Life Mental Coach; Cosenza; Coach Cosenza

Esperienza e metodo. Concretezza e azione.

Propongo un lavoro svolto in accordo e in armonia con la nuova te, quella che unisce la forza di volontà alla concretezza delle azioni, capace, quindi, di trasformare ciò che è desiderio astratto in risultato concreto; perché lo sai bene: far leva solo sulla forza di volontà non da risultati a lungo termine. Infatti, “ciò che vuoi” non è mai facilmente “raggiunto” senza l’unione e la sinergia della volontà della te attuale con la concretezza della nuova te.

Insieme faremo passi che daranno vita a cambiamenti positivi e duraturi, risparmierai tempo e (talvolta) cadute, lavoreremo in profondità, con coerenza e direzione.

Il percorso di coaching insieme.

Se sei interessata, innanzitutto scrivimi (puoi farlo cliccando qui), raccontami del tuo obiettivo. Valuterò se sono la persona giusta per aiutarti. Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere una telefonata conoscitiva (puoi farlo cliccando qui).

Se decideremo di andare avanti, creeremo un percorso che si adatti alle tue specifiche esigenze.

Ogni incontro avverrà previo appuntamento e nella fascia oraria che va dalle 8:00 alle 18:00, da Lunedì a Venerdì. 

Durante il percorso otterrai dei “compiti” da eseguire tra un incontro e l’altro.

La durata del percorso può variare a seconda del tuo obiettivo. 

Volere è bello, ottere di più.

Giovanna

Grazie al coaching con Carmela ho ritrovato la mia compagna e adesso viviamo insieme. Non dimenticherò mai il giorno in cui su WhatsApp mi comparve la foto del suo evento “Relazioni in crisi, chiudo o continuo?”. Era proprio così che mi sentivo. Non sapevo che fare. Parlarne con lei mi ha aiutato a trovare una nuova complicità con Elena (la mia compagna) e far rifiorire la passione e l’amore. Adesso abbiamo un rapporto più profondo e dei progetti comuni per il futuro. Come coppia siamo rifiorite e ciò mi rende molto ma molto felice.

Maria

Carmela mi ha fatto vedere me stessa con altri occhi. Prima di incontrarla stavo sempre a rimuginare sulle mie capacità e mi mettevo sempre in dubbio. Ora sono più consapevole del mio valore e la sua tecnica, semplice ma potentissima, mi ha cambiato la vita.

Tiziana P.

Nonostante fossi scettica devo ammettere che Carmela mi è stata utile per raggiungere 3 obbiettivi lavorativi, 2 riguardavano un passaggio di livello e 1 l’aumento dei guadagni.